Ellegi Service Consulenza sicurezza e medicina del lavoro
DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHI
Home < Sicurezza sul lavoro > Documento valutazione rischi
RICHIEDI INFO »

Analisi e prevenzione dei rischi aziendali ai sensi del D.lgs. n. 81/2008

Ellegi Service è in grado di redigere il Documento di Valutazione dei Rischi (D.V.R.), ossia un documento all’interno del quale è contenuta la valutazione di tutti i rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori presenti in un’azienda; ma non solo: nello stesso documento vengono anche e soprattutto indicate le principali misure preventive finalizzate ad evitare l’insorgenza dei rischi individuati e le principali misure d’intervento mirate a ridurre eventuali danni che si potrebbero verificare qualora il rischio si manifesti.

La redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (D.V.R.) è uno dei principali obblighi che il Decreto Legislativo n. 81/2008 prevede a carico del Datore di lavoro, ed ha l’obiettivo ultimo di salvaguardare la salute e l’integrità psico-fisica di ciascun lavoratore. La valutazione dei rischi relativa ad un’azienda deve essere costantemente monitorata, al fine di indicare lo stato di avanzamento del programma di prevenzione e protezione illustrato nella prima stesura; il relativo documento sarà aggiornato ove ciò si renda necessario ai sensi della vigente normativa.

Ellegi Service è in grado di effettuare valutazioni relative alla quasi totalità dei rischi che possono insorgere in un’azienda:

Documento di Valutazione dei Rischi (D.V.R.)
ELLEGI SERVICE SRL

Sede Legale e Operativa Via G. Marconi n° 2/G
25077 - Roè Volciano (Brescia) | P.IVA 02910400981
Tel. 0365 597862 - Fax. 0365 61060 - Email: info@ellegi-service.it

Per emergenze fuori orario di ufficio potete contattarci al seguente numero
Servizio Clienti 338 6751630

privacy cookies policy | informativa privacy | timmagine.it » marketing e comunicazione

Per emergenze fuori orario di ufficio potete contattarci al seguente numero

Servizio Clienti 338 6757630